TU MERITI L’AMORE, TU PUOI MANIFESTARE L’AMORE – INDUZIONE MP3
.
Riprogramma il tuo inconscio per iniziare a credere in modo profondo che tu meriti l’amore, tu meriti di amare una persona che ti ama, tu meriti di essere amato/a. Tu puoi manifestare l’amore.
Quando la tua parte inconscia è convinta di questo, il tuo mondo esteriore inizia a cambiare.
Tutti vorrebbero vivere una storia appassionante, tenera, eccitante, entusiasmante, vera, amare e sentirsi amati. Invece c’è tanta solitudine, frustrazione, sofferenza.
Abbandoni, tradimenti, relazioni complicate, spesso caratterizzano la “vita affettiva” delle persone. Come conseguenza nascono le paure, paura di essere traditi o abbandonati, ed a sua volta reazioni dettate dalla paura: “Non mi metto con nessuno per non soffrire”. Oppure: “Voglio stare libero ed avere solo avventure senza complicazioni”. Oppure ancora “Gli uomini sono tutti ….” o “Le donne sono tutte….”. Queste sono convinzioni limitanti che appunto “limitano” le tue possibilità di incontrare la persona giusta e bloccano la tua vita sentimentale!
Ma davvero pensi di essere libero? Oppure hai paura?
Davvero credi che l’amore sia complicato e forse sofferenza?
Eppure l’amore è gioia e non va mai tramutato in sofferenza, la sofferenza è dettata dall’ego e non dall’amore.
E pensi che la soluzione sia davvero rimanere solo o è solo un ripiego? Magari un’inconscia rinuncia? Lasciando che la paura vinca sull’amore? Una reazione meccanica.
Se invece non sei solo o sola o hai una situazione affettiva in corso che ti porta sofferenza, ti chiedi “Perché avviene sempre questa situazione? Perch ogni volta soffro e sto male? Perché ogni volta trovo una persona che non mi capisce o non è come vorrei che fosse?” Pensi davvero di essere sfortunata o sfortunato e di non poter manifestare l’amore?
Nel momento in cui inizi a pensare che esiste una responsabilità dentro di te, non una colpa ma tuatua matrice affettiva inconscia che ti impedisce di essere felice in amore come vorresti hai già fatto un passo avanti per cambiare il tuo futuro affettivo.
- Scappare dall’ amore non significa essere liberi ma significa essere “vincolati” dalla paura, intrappolati dal passato, condizionati dalle vecchie esperienze negative.
- Quindi non sei libero come pensi di essere.
- Accettare l’amore significa essere davvero liberi
- Liberi di amare e liberi di lasciarsi amare
- Senza paura.
- Quindi sei libero!