MEDITAZIONE E RI-EQUILIBRIO DEI 7 CHAKRA
.
Rilassamento ed equilibrio i centri energetici attraverso la visualizzazione dei 7 colori dell’arcobaleno corrispondente ai colori dei 7 Chakra principali.
.
La meditazione Riequilibrio dei Chakra è l’armonizzazione dei 7 centri energetici principali ed è essenzialmente il riequilibrio energetico utile a livello olistico e cioè corpo/mente/spirito.
.
Lasciati guidare in questa visualizzazione nella quale percepisci le frequenze dei 7 chakra principali mediante la visualizzazione del colore che vibra alla stessa frequenza dei chakra.
.
Il risultato che ottieni è un riequilibrio energetico, una migliore respirazione, calma e un piacevole stato di benessere.
.
SI, VOGLIO LA MEDITAZIONE
MEDITAZIONE DEI 7 CHAKRA PRINCIPALI
La meditazione Riequilibrio dei Chakra è un’ armonizzazione dei 7 centri energetici principali ed è essenzialmente un riequilibrio energetico utile a livello olistico e cioè corpo/mente/spirito.
La meditazione Riequilibrio dei Chakra è una meditazione rilassante e rigenerante per tutta l’energia vitale che scorre nel corpo, infatti i Chakra sono collegati con ghiandole ed organi e gli organi hanno la loro estensione nei meridiani energetici.
Mediante la visualizzazione dei Colori è possibile riportare ad ogni Chakra trattato la giusta frequenza vibratoria in quanto mediante la visualizzazione del colore riportiamo le frequenze adeguate nella zona energetica trattata.
La meditazione Riequilibrio dei Chakra è utile a sbloccare l’energia dei 7 Chakra principali (se fosse necessaria un’azione di sblocco energetico) attraverso le vibrazioni dei colori mediante l’ induzione mentale guidata.
CONTENUTI DELLA MEDITAZIONE
La prima parte della meditazione guidata è dedicata al rilassamento del corpo e della mente per portarti nello stato ideale di calma, tranquillità e tepore.
La seconda parte della meditazione è dedicata al riequilibrio energetico del 7 Chakra principali mediante la visualizzazione 7 dei colori dell’arcobaleno nelle zone corrispondenti al punto energetico.
Dai energia e frequenze indicate al Chakra corrispondente uno per uno per un equilibrio energetico globale del tuo corpo e del tuo stato.
Questa meditazione è utile anche per imparare a visualizzare i colori.
Imparare a farlo è un passo importante verso la visualizzazione creativa e l’apertura del 6° Chakra, chiamato anche 3° occhio, o occhio interiore, appunto coinvolto nella visualizzazione creativa.
Assistenza continua 24/7
.
Per qualsiasi domanda relativa al corso, manda una Email, rispondiamo sempre, anche di notte e festivi in quanto c’è uno staff che risponde sempre.
Per sicurezza di diciamo entro 12 ore, ma in genere rispondiamo subito!