Pulizia del DNA - Formazione olistica su OlisMultimedia
856
page-template,page-template-full_width,page-template-full_width-php,page,page-id-856,page-child,parent-pageid-411,theme-bridge,cookies-not-set,woocommerce-no-js,ajax_fade,page_not_loaded,,qode_grid_1300,footer_responsive_adv,columns-3,qode-theme-ver-17.2,qode-theme-bridge,qode_header_in_grid,wpb-js-composer js-comp-ver-6.2.0,vc_responsive
 

PULIZIA DEL DNA

PULIZIA DEL DNA – VISUALIZZAZIONE THETA MP3

.

Togli da te e dal tuo spazio energetico tutte le scorie relative al DNA dove sono contenute memorie ancestrali NON tue. Apriti alle infinite possibilità, apri il tuo infinito potenziale senza più zavorre libero dalle energie altrui che non ti appartengono e che non vuoi più.

Vuoi liberarti da tutte le energie bloccanti e dalle credenze limitanti che non ti appartengono?

Quante volte hai cercato di fare un cambiamento nella tua vita ma nonostante il grande impegno non ci sei riuscito?

A volte può risultare particolarmente complesso raggiungere dei risultati e spesso si presentano quelle situazioni già viste e riviste e rivisitate una miriade di volte. Fa rabbia, viene voglia di gettare la spugna e poi ti dici Ma no, dobbiamo riprovarci ancora!


Quante volte ti sei chiesto:

  • Ma perché è successo ancora?
  • Per quale motivo si ripete sempre questa situazione?
  • Perché sono anni che i lavoro ed è ancora cosi?
  • Perché questa cosa non cambia?
  • Perchè ogni volta succede la stessa cosa?
  • Dove sbaglio?

Magari ti sei impegnato per anni ed anni per fare dei cambiamenti o per raggiungere dei risultati ma ti sei accorto che il tempo passava e hai avuto l’impressione che fosse tutto troppo faticoso.

Le situazioni che si ripresentano come la famosa RUOTA DEL CRICETO. Utilizzando un termine psicologicamente più professionale questo ripetersi di eventi e situazioni viene chiamata DINAMICA A SPIRALE.

La dinamica a spirale è una condizione ripetitiva nel tempo dovuta ad uno stato mentale inconscio e ad una condizione energetica più ampia e karmica, la quale porta con se comportamenti, situazioni ed eventi spesso non desiderati a ripetersi in modalità simili.

Talvolta le persone sembrano essere intrappolate nel loro stesso vortice, il VORTICE DEL DNA.

Non importa quale sia il settore della tua vita dove vedi ripetersi sempre quelle dinamiche o situazioni che non vorresti.


ALCUNI ESEMPI PRATICI

  • Nella sfera affettiva, spesso ci sono persone che incontrano lo stesso tipo di partner senza essere felici e ripetono situazioni non desiderate.
  • Ci sono poi persone che lottano da una vita coi problemi di peso passando da una dieta all’ altra senza mai riuscire a risolvere il problema e continuando a perpetuare la situazione fisica che reca loro disagio. Ed anche cambiando dieta o sistema la situazione si ripete.
  • Ci sono persone che da una vita lottano coi problemi di soldi, o non sono felici nel posto di lavoro e la loro battaglia continua e non riescono a risolvere i loro problemi per quanto ci provino.
  • Ed altre situazioni ancora, ognuno ha le proprie e spesso le persone vedono ripetersi determinate situazioni, e cambiando luogo, nelle amicizie, nelle relazioni sociali, le situazioni si ripetono.

E tu, quanti tentativi hai fatto per cambiare le cose nella tua vita?

Lo sia che noi siamo energia e ci portiamo dietro una bella zavorra fatta di DNA per usare un termine scientifico. Il DNA è quell’energia ancestrale che contiene le memorie dei tuoi antenati e che tu hai iniziato ad assorbire nel momento in cui sei stato concepito.

Quando siamo piccoli impariamo tutto dalla mamma e dal papà o da chi ci cresce. E questi diventano dei “programmi” che rischiano di governare la nostra vita fino a quando non ne diventiamo consapevoli. Assorbiamo le credenze della mamma e del papà e dei nostri parenti vicini, la nonna, il nonno, la zia, lo zio ecc… a sua volta loro non hanno colpa perché le hanno imparate dai loro genitori quindi dobbiamo risalire anche ai tuoi antenati per purificare il tuo DNA.

Ed è quello che faremo nella visualizzazione creativa “Pulizia del DNA.  :-)

€ 34

SCONTO 50% € 17

COME FARE

La meditazione “Pulizia del DNA in realtà è una visualizzazione creativa e mediante la gratitudine, il perdono ed il rilascio dell’energia della mamma, del papà e degli antenati ti ripulisce dall’ energia non tua che blocca la tua persona dall’ascolto con la tua vera essenza o Anima nel vivere una vita realmente tua.

Toglie da te e dal tuo spazio energetico tutte le scorie relative al DNA dove sono contenute memorie ancestrali NON tue. In questo modo tu ti apri alla tua vita, alle infinite possibilitàti apri al tuo infinito potenziale senza più zavorre libero dalle energie altrui che non ti appartengono e che non vuoi più.

DILLO AL TUO INCONSCIO

Con la visualizzazione creativa “Pulizia del DNA” puoi lavorare in modo energetico molto profondo.

Puoi riassettare la tua mente inconscia ad aprirsi alle infinite possibilità, è la tua parte interna e profonda a reagire in modo diverso a desiderare cose nuove, diverse e tue prive di ogni condizionamento sia razionale che energetico,  ed a fare e sentire cose diverse da prima. Ti sentirai molto più libero, sereno e te stesso. Perché è questo che vuoi.

La visualizzazione creativa “Pulizia del DNA” va ascoltata in un momento di tranquillità, magari durante una pausa, un piccolo riposo, qualcuno ascolta gli audio alla mattina prima di alzarsi dal letto per affrontare la giornata motivandosi ai nuovi comportamenti utili.

In genere il momento ideale per ascoltare l’audio è alla sera prima di addormentarsi, a letto con l’ I-Pod. Se sei stanco va benissimo, non è la mente razionale che lo deve ascoltare ma la mente inconscia.

Se ti addormenti va benissimo lo stesso, l’audio continuerà ad agire nella tua mente inconscia.

ASSISTENZA

Assistenza continua 24/7

.

Per qualsiasi domanda, manda una Email, rispondiamo sempre, anche di notte e festivi in quanto c’è uno staff che risponde sempre.

Per sicurezza di diciamo entro 12 ore, ma in genere rispondiamo subito!

× WhatsApp Info Corsi